Posts written by Maslane

  1. .

    Rilasciato capitolo 30!

  2. .

    Rilasciato capitolo 1! :yay:

  3. .
    Eheheh! Come resistere al fascino dei manga? :*_*: che bello sapere che ci apprezzi! Generalmente i manga e fumetti non attirano le persone grandi, quindi ci sentiamo onorate u.u sicuramente troverai qualche manga che ti farà emozionare e magari ti immedesimerai! (a volte mi succede!) buona permanenza e buona lettura! E ovviamente, benvenuta! :lalala:
  4. .
    Ciao Lorenza, benvenuta! Spero che divorerai anche i nostri manga allora :eheh: buona permanenza!
  5. .
    Rilasciata la oneshot! :yeah:
  6. .

    Rilasciato capitolo 17! :lalaa:

  7. .
    Che bello! Fa sempre piacere quando ci elogiate così! Grazie per esserti presentata e benvenuta :ciao: kuchibiru è piaciuto moltissimo anche a me :blushh: ora uscirà anche gozen e non so se ti è piaciuto ma è davvero carino come manga!
  8. .
    Ha già detto tutto Kaoru, ora finalmente abbiamo un reader online e quindi non sei costretta a stare su fb (che, odio anch'io ad essere onesta!) buona permanenza! :)
  9. .
    Ciao e benvenuta! Le passioni non hanno età, anche io sono grande e ancora mi piacciono anime e manga ^^ buona permanenza e buona lettura
  10. .

    Rilasciato capitolo 1!

  11. .

    Rilasciati capitoli 16 e 17!

  12. .

    Rilasciato capitolo 20!

  13. .

    Rilasciato capitolo 14!

  14. .
    Ma non sarà troppo lungo questo post? :sweat: parlarci un po' di te? Che manga ti piacciono, cosa fai, ecc.
    Ciao comunque.
  15. .
    Benvenuta! Wow, hai una vita molto movimentata, complimenti per riuscire a gestire tutto perché non è facile! Certo che puoi inserire il nostro banner in firma e per essere abilitata basta iscriverti al gruppo dokusha! Andando a cliccarci sopra> iscriviti a questo gruppo, l'iscrizione è aperta! Buona lettura e buon relax! :cat:
265 replies since 9/8/2012
.
Top
Top