Posts written by UmiEbi

  1. .
    Grazie per questo capitolo :blushhh:
    Non so voi ma io Chihiro non l'ho sopporto dal primo capitolo e più vado avanti più non lo tollero mi auguro che il manga prenda pa piega giusta :nocomment:
  2. .
    Adorooooooo questo cane da guardia :blushh: e lei devo dire che non mi sta deludendo anzi sindaci proprio da fare a proteggere il suo uomo :bluush: :ok!: :like:
    Grazie per le vostre traduzioni❤❤❤
  3. .
    Io stavo impazzendo per trovare questo manga e ce lo avete voi??? :shockk:
    Ma quanto vi amooooooooo :heart: :lovee: :<3: :blushhh:
  4. .
    Romina
  5. .
    Lo guardo ma non lo amo 😁
    L'utente sotto di me sogna di andare in Giappone.
  6. .
    Credo di aver fatto tutti i passaggi :winkk:
  7. .
    Mammina vecchietto quest'anima 😅 ma io sono un trinciato tutto e vanto oltre 10 anni di visione di anime. Quindi do a inu boku ss un bel 7.5 molto carini i disegni e tutto il resto ma non di certo un anime che mi ha lasciato un segno profondo.
    Bene io nomino l'ultimo che ho visto nulla di chè ma ogni tanto è bello variare io dico:
    God of high school
  8. .
    Benvenuta cara ☺️ qui trovi tante persone con la tua stessa passione, quindi sentiti a casa. Lo staff è sempre gentile e disponibile e i loro lavori sono bellissimi. Se vuoi scambiare opinioni o cerchi qualche consiglio sei nel posto giusto. ❤
  9. .
    Ovviamente rompo io il ghiaccio, se vi chiedo d raccontarvi è perché a volte penso che la mia vita sia davvero uscita da un manga , o peggio mi sembra che qualcuno la stia scrivendo per me.
    Parto dal presupposto che ho sofferto molto per colpa si quello che ora è il mio ex... ma veniamo a noi; allora due estati fa a causa del mio ex sono stata molto male perché era impazzito , mi diceva che non sapeva cosa volesse , non sapeva se mi amava e per capirlo ,a detta sua, sentiva la necessità di di testare questo sentimento...ovviamente con altre ragazze!! Io come una stupida gli ho lasciato fare caricandomi di sofferenze che neanche sto a raccontarvi. Comunque la sera stessa che lui stava testando questa sua teoria fantasmagorica, una mia amica vedendomi giù mi porta a vedere il mare di sera. Sulla spiaggia c'erano tante persone e una di queste ubriaca decide di venirsi a schiantare su di me procurandosi un trauma cervicale e un occhio nero. Voi vi chiederete e quindi???
    E quindi nulla lì accanto a noi c'erano tante persone ma un gruppo particolare di ragazzi si è fatto carico della difesa della povera ragazza ammaccata. E stato cosi che ho conosciuto lui, il mio ragazzo. Da quell'incontro non ci siamo più separati. Non è come un manga però sono quelle coincidenze che non ti aspetteresti mai nella vita.
  10. .
    Ciao a tutte/i se vi va sentitevi liberi di raccontare la vostra storia d'amore che assomiglia a quella di uno shoujo manga.
    Mi spiego meglio vi chiedo se vi va di condividere con me e con tutto il forum la vostra storia d'amore che sembra uscita da un manga.
    Non vedo l'ora di leggere la vostra testimonianza☺️❤
  11. .
    Ciao a tutti ☺️ posso farvi una domandina il mio è un profilo vecchio di 2 anni (o più)in giro per il forum ci sono i miei messaggi oltre 10 perché ero molto attiva prima mi chiamavo UMI-CHAN ma avevo perso i dati di quel profilo e avevo creato questo. Solo che purtroppo non ho avuto tempo nell'ultimo anno di poter frequentare il forum per motivi personali 😖 e adesso ho letto le regole per essere abilitata ,per me sono un po complicate da realizzare tutte ,se potreste dirmi come posso fare o se magari mi conviene fare un nuovo profilo?? O mi basta mettere il banner che ho anche dimenticato dove si trovino 😅 se potreste dirmi voi come comportarmi, ci terrei a poter rileggere le vostre scan siete il mio forum preferito ❤
  12. .
    Mi piace molto questa autrice ,grazie per aver portato un altro suo progetto 😊 sembra promettere davvero bene 😍 aspetto com ansia i capitoli successivi❤
  13. .
    Sì sì mi sono segnata tutto questa volta :ok!: e spero non mi succeda più a volte mi sale una rabbia per quanto sono smemorata :angry:
    Comunque sono riuscita a cambiare l'immagine grazie dell'interessamento :love:
  14. .
    Io sto seguendo un progetto di Meguru- sensei edito in Italia e che consiglio a tutti si chiama HONEY é davvero love e tenero , sojo sicura che anche questo progetto sarà bellissimo grazie per le vostre traduzioni :love:
  15. .
    Ciao a tutti sono Umi e trovate il mio saluto a tutti qualche messaggio più in basso a questo, scrivo di nuovo questo messaggio per una forma di correttezza, ma vi posso assicurare di essere la stessa persona. La storia é questa: molto spesso uso il cell per visitare questo forum , un giorno volevo cambiare immagine profilo e invece di cliccare su impostazioni ho cliccato su ESCI :down: e niente non ricordavo ne passward ne email così mi sono riscritta :uhm:
16 replies since 7/2/2018
.
Top
Top