Come nei manga ❤

Una storia vera ma come quella di un manga...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Shoshinsha

    Group
    The Loyalist
    Posts
    16
    Ore libere
    +2

    Status
    Waiting!
    Ciao a tutte/i se vi va sentitevi liberi di raccontare la vostra storia d'amore che assomiglia a quella di uno shoujo manga.
    Mi spiego meglio vi chiedo se vi va di condividere con me e con tutto il forum la vostra storia d'amore che sembra uscita da un manga.
    Non vedo l'ora di leggere la vostra testimonianza☺️❤
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Shoshinsha

    Group
    The Loyalist
    Posts
    16
    Ore libere
    +2

    Status
    Waiting!
    Ovviamente rompo io il ghiaccio, se vi chiedo d raccontarvi è perché a volte penso che la mia vita sia davvero uscita da un manga , o peggio mi sembra che qualcuno la stia scrivendo per me.
    Parto dal presupposto che ho sofferto molto per colpa si quello che ora è il mio ex... ma veniamo a noi; allora due estati fa a causa del mio ex sono stata molto male perché era impazzito , mi diceva che non sapeva cosa volesse , non sapeva se mi amava e per capirlo ,a detta sua, sentiva la necessità di di testare questo sentimento...ovviamente con altre ragazze!! Io come una stupida gli ho lasciato fare caricandomi di sofferenze che neanche sto a raccontarvi. Comunque la sera stessa che lui stava testando questa sua teoria fantasmagorica, una mia amica vedendomi giù mi porta a vedere il mare di sera. Sulla spiaggia c'erano tante persone e una di queste ubriaca decide di venirsi a schiantare su di me procurandosi un trauma cervicale e un occhio nero. Voi vi chiederete e quindi???
    E quindi nulla lì accanto a noi c'erano tante persone ma un gruppo particolare di ragazzi si è fatto carico della difesa della povera ragazza ammaccata. E stato cosi che ho conosciuto lui, il mio ragazzo. Da quell'incontro non ci siamo più separati. Non è come un manga però sono quelle coincidenze che non ti aspetteresti mai nella vita.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senpai

    Group
    The Challenger
    Posts
    632
    Ore libere
    +337

    Status
    Waiting!
    oww che romantico!!

    io, nessuna storia in particolare, l unica che ho è accaduta ormai...6 anni fa direi.. wah, quanto tempo. beh la racconto:
    ero da sola mentre aspettavo di entrare in un aula per un esame, un ragazzo si palesa improvvisamente alle mie spalle e mi chiede l'ora. se ne va, e letteralmente due secondi dopo torna e inizia a chiacchierare, il così detto "attacca pezza": mi racconta di cosa studia, in che città abita, non capiva se l'esame che doveva fare era quello o un altro ecc ecc a me non fa molte domande da che ricordo (o me ne ha fatte poche o addirittura nessuna), beh, mi racconta vita morte e miracoli tranne il suo nome (e lui non chiede il mio). io, timidissima con i ragazzi, ora come allora, non incoraggiavo la chiacchierata, ascoltavo e basta, vagando spesso con lo sguardo.
    appena arriva l'insegnante e apre l'aula, il ragazzo fa "vado a prendere lo zaino" e.. beh... io mi sono fiondata in aula (quelle tipiche universitarie con i banchi sviluppati in altezza (?)) senza aspettarlo. lo vedo entrare, chiede una cosa al prof (molto probabilmente gli ha chiesto se era l'esame che doveva fare) e poi se ne va.

    basta. fine.
    mi pento? OVVIO. quando mai mi ricapita che un ragazzo carino -da che ricordi- si metta a parlare di sua spontanea volontà con me? pff
    ma! posso anche dire che se è andata così è perchè non mi sentivo pronta.. non dico che dovesse nascere qualcosa, anzi, ma semplicemente non ero pronta ad affrontare un dialogo con un ragazzo (cosa malsana si, ma...ahimè sono cresciuta così, credo di essere migliorata con l'età però, dai ahah)
     
    .
2 replies since 27/10/2020, 00:42   40 views
  Share  
.
Top
Top