Votes taken by UmiEbi

  1. .
    Benvenuta cara ☺️ qui trovi tante persone con la tua stessa passione, quindi sentiti a casa. Lo staff è sempre gentile e disponibile e i loro lavori sono bellissimi. Se vuoi scambiare opinioni o cerchi qualche consiglio sei nel posto giusto. ❤
  2. .
    Ovviamente rompo io il ghiaccio, se vi chiedo d raccontarvi è perché a volte penso che la mia vita sia davvero uscita da un manga , o peggio mi sembra che qualcuno la stia scrivendo per me.
    Parto dal presupposto che ho sofferto molto per colpa si quello che ora è il mio ex... ma veniamo a noi; allora due estati fa a causa del mio ex sono stata molto male perché era impazzito , mi diceva che non sapeva cosa volesse , non sapeva se mi amava e per capirlo ,a detta sua, sentiva la necessità di di testare questo sentimento...ovviamente con altre ragazze!! Io come una stupida gli ho lasciato fare caricandomi di sofferenze che neanche sto a raccontarvi. Comunque la sera stessa che lui stava testando questa sua teoria fantasmagorica, una mia amica vedendomi giù mi porta a vedere il mare di sera. Sulla spiaggia c'erano tante persone e una di queste ubriaca decide di venirsi a schiantare su di me procurandosi un trauma cervicale e un occhio nero. Voi vi chiederete e quindi???
    E quindi nulla lì accanto a noi c'erano tante persone ma un gruppo particolare di ragazzi si è fatto carico della difesa della povera ragazza ammaccata. E stato cosi che ho conosciuto lui, il mio ragazzo. Da quell'incontro non ci siamo più separati. Non è come un manga però sono quelle coincidenze che non ti aspetteresti mai nella vita.
2 replies since 7/2/2018
.
Top
Top